Nuovo concetto Moda: l’Abbigliamento democratico di Aura Milena Osorio.

L’Italia è considerata Capitale della Moda, da quando a Firenze, in Villa Torrigiani, il 12 Febbraio 1951 una sfilata organizzata da Giovanni Battista Giorgini (1898-1971) spostava il centro d’interesse mediatico dagli Atelier Parigini a quelli nostrani. Oggi Milano è sotto tutti i riflettori mondiali specialmente per la prestigiosissima “Settimana della Moda”. Non sempre le novità rivoluzionarie hanno origine nel Paese eletto a simbolo. …e nell’anno 2013 le nuove idee moda di una giovanissima, dinamicissima imprenditrice del tessile americana,diventano idee guida per un nuovo look rivoluzionario

Image

La Moda di A.M.Osorio

che si avvale di un nuovo Concetto moda. Giovanissima, nome Aura Milena Osorio residente in Ibaguè -Colombia- filosofo, poetessa e stilista. Ibaguè (1.287 slm) con 660mila abitanti è la settima Città della Colombia facente parte del Triangolo d’oro, Capitale della Musica Classica delle Americhe, e Città della Zecca nazionale, facente parte del WTCA. …e terza per il settore tessile.

E’ proprio da questa realtà cittadina che parte un’idea molto interessante per la Moda che eiloJolie non si è lasciata sfuggire.

Qual’è il concetto moda che Aura intende lanciare?
A.M.O.: La Moda ha a che vedere con il modo in cui la gente si rapporta con il Mondo e il Mondo stesso: gli individui tendono costantemente a individuarsi in un look molto appropriato cercando di immedesimarsi in tendenze uniformanti.

Aura crea esclusivi modelli per mezzo dei quali cerca di fornire ai propri clienti la risposta d’abbigliamento che si conforma alle più eccentriche esigenze di individualità.

A.M.O.: Per assolvere a questa prerogativa ho ampliato la gamma delle taglie offrendo indistintamente a tutti la possibilità di indossare i modelli prodotti, soprattutto in riferimento all’estrema variabilità anatomico-costitutiva degli individui. Nascono dunque 27 stampi e taglie diverse per fornire un’occasione a tutti di massimizzare il proprio look indipendentemente dal proprio aspetto estetico esaltando i pregi e minimmizzando i difetti.

Aura crea un abbigliamento amabile, sociale, aperto, democratico che si rivolge al mondo appianando disugualianze e complessi. Ispirazioni sono le infinite variabilità e della Natura e del Paesaggio esotico colombiano che incarna inseparabilmente. I modelli si mimetizzano nell’ecosistema e al tempo stesso sono di grande novità e grido nelle aree urbane.
A.M.O.: E’ proprio così, propongo la mia moda nell’Atelier che gestisco personalmente ad Ibague che è anche il centro amministrativo per l’ingrosso distribuito in tutto il Paese, specialmente nelle località dell’Eje Cafetero – Huila – Valle – Tolima. Sono molto soddisfatta delle mie creazioni che mi piacerebbe fare conoscere e proporle anche all’Estero specialmente in Italia che è capitale indiscussa della Moda e del Design.

Per maggiori informazioni contattate direttamente:
Casa Moda Aura Milena Osorio 
Carrera 5 # 12-57 730001 Ibagué (Tolima)
-Colombia -‎
Tel. +00 57 318 391 00 20
auramilenaosorio1991@hotmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: