Settimana della Moda Alta Roma.

Con la pre apertura del 24 gennaio 2014 è iniziata l’Alta Moda della Capitale che si svolgerà dal 25 al 27 gennaio 2014.Fashion-Moda Imaging – Moda Tropical AltaRomAltaModa è la fashion week che si svolge a Roma con due appuntamenti annuali: gennaio e luglio.

Nell’appuntamento invernale che presenta la Moda Primavera/estate 2014 le location utilizzate, tutte molto prestigiose, sono: Complesso di Santo Spirito in Sassia, Tempio di Adriano, Pinacoteca del Tesoriere, Stadio di Domiziano, Palazzo Braschi, Conservatorio Santa Cecilia, Complesso del Vittoriano, Residenza di Ripetta, Camera di Commercio di Roma.
Accanto agli stilisti romani che si formano nella Capitale in un contesto culturale internazionale vi sono possibilità di incontri sia nazionali che internazionali Quest’anno ospite d’onore è Kenzo Takada, e tra i protagonisti Renato Balestra.
Le passerelle saranno calcate dei preziosi modelli di Gianni Molaro e Jamal Taslaq, Giada Curti e Nino Lettieri, Luigi Borbone e Sabrina Persechino, Mirelle Dagher. Una new entry di Sicila Raffaella Frasca. Vittorio Camaiani con una collezione poetica. Da “Who’s on next?” Arthur Arbesser, Comeforbreackfast, Esme Vie, Greta Boldini, Quattromani, San Andrès Milano.

Ma Altaroma non è solo sfilate. Ci sono molteplici attività tutte interessanti: una rassegna di corti sulla moda che è stato chiamato “First Annual International Fashion, Style, Beauty film Festival”, scuole di formazione, conferenze e la Fotografia d’Arte e di Moda.

ALTAROMA SCPA
Via dell’Umiltà, 48
00187 Roma (Italy)
Tel. 06 6781313
Fax 06 69200303

altaroma@altaroma.it
http://www.altaroma.it

Ufficio Stampa: ufficiostampa@altaroma.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: